Company Logo

Italian English French German

Login

Assistenza Online

NOD32 Antivirus ed ESET Smart Security rilasciata la nuova versione 5.2

(3 - voto utenti)

 


Nella giornata di oggi Future Time ha rilasciato la versione 5.2 di ESET NOD32 Antivirus e di ESET Smart Security in lingua italiana ed ordinabile presso la nostra società cliccando qui.

 

Nod32

 

La versione 5.2 dei software incorpora una nuova gamma di tecnologie d’avanguardia, come la scansione Cloud ESET Live Grid e il sistema di prevenzione avanzato HIPS (Host-based Intrusion Prevention System), che consente una protezione antivirus personalizzata.

 

Fra le funzionalità avanzate di ESET NOD32 Antivirus 5 ed ESET Smart Security 5 si possono annoverare le seguenti tecnologie:

 

ESET Live Grid® – Il sistema di raccolta di informazioni sui malware è stato potenziato con la tecnologia Cloud di ESET, che utilizza i dati provenienti dagli utenti delle soluzioni ESET di tutto il mondo, e offre un’ottimizzazione dello scanning basato su una whitelist di file sicuri. Grazie a questa tecnologia è possibile individuare le minacce con grande precisione e ottenere una maggiore velocità di scansione.

 

 

 

Funzionalità HIPS avanzata (Host-based Intrusion Prevention System) – Il sistema di prevenzione HIPS offre un ulteriore livello di sicurezza e consente agli utenti più esperti di personalizzare il comportamento dell’intero sistema e di ciascuna parte. Gli utenti possono impostare le regole o il registro di sistema, i processi, le applicazioni e i file.

 

Controllo avanzato dei dispositivi rimovibili – Come rilevato dalle statistiche ESET sulle minacce informatiche globali (diffuse ogni mese anche in Italia), i dispositivi rimovibili sono sempre più utilizzati per diffondere virus e malware. Una volta inserita, una chiave USB può contagiare virus nascosti, infettando i PC senza bisogno che essi siano collegati a Internet. La nuova funzionalità di controllo dei dispositivi rimovibili richiede automaticamente all’utente di eseguire la scansione del contenuto di tutte le flash drive (USB, SD), CD e DVD, in modo da bloccare ogni minaccia specifica che tenti di entrare nel sistema attraverso il dispositivo rimovibile. Gli utenti possono bloccare o consentire l’accesso a dispositivi mobili, a seconda del tipo di dispositivo, produttore, misura e altri parametri. Inoltre possono essere impostati codici per bloccare, leggere solamente o leggere/scrivere, sia per un unico utente che per gruppi predefiniti. Gli utenti possono decidere di bloccare l’accesso e definire una whitelist di USB autorizzate.

 

Parental Control (per ESET Smart Security 5) – Il nuovo Parental Control ESET consente il blocco dell’accesso a siti che potrebbero contenere materiale offensivo per i minori: l’utente può definire un “ruolo” per ogni account registrato, ciascuno dei quali è impostato con parametri differenziati, bloccando alcune categorie di siti e informazioni.

 

Gamer Mode – Consente di passare alla modalità silenziosa e di disabilitare i pop up per ottimizzare le risorse di sistema e favorire una piacevole esperienza di gioco, senza interruzioni e in modalità full-screen.
Versione 5: astucci e logistica.

 

 

IMPORTANTE:

 

Se siete in possesso della scatola o licenza della versione 4 potete utilizzare lo stesso il codice seriale che consente di registrare qualsiasi versione attualmente disponibile del relativo prodotto. Se ad esempio l'astuccio contiene nel CD la versione 4.2 di ESET NOD32 Antivirus,sarete in grado di usarlo per registrare la versione 5.2 (basterà scaricare il file di installazione dal sito web della Nod32) dello stesso prodotto. Per questo motivo non potranno essere accettati resi di astucci.

 

Inoltre, tutti gli astucci di ESET NOD32 Antivirus ordinati nel mese di giugno contengono già al loro interno la versione 5.2 in italiano.

 

I clienti in multilicenza potranno scaricare la versione 5.2 della Business Edition presso il sito web Nod32.it.

 

Nota bene: ESET ha variato il nome dei prodotti in multilicenza secondo questo schema
NOD32 Business Edition diventa ESET Endpoint Antivirus
ESET Smart Security Business Edition diventa ESET Endpoint Security

 

Per effettuare ordini presso la nostra società potete contattarci compilando il form nella pagina dei contatti cliccando qui.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna




Copyright ® 2021 - Glesius Project S.r.l. - All right reserved.